Villa Syrena

Villa Syrena.
A soli cinque chilometri di distanza dal Palazzo Belmonte, inserita in un contesto di grande pregio e valore naturalistico, è situata la Tenuta di Punta Licosa, parco marino e riserva naturale con uno spazio verde di 800 ettari.

Dopo aver superato la postazione dei guardiani di sicurezza, e dopo aver attraversato la bellissima pineta che costeggia il mare per quattro chilometri, si raggiungono il castello con la cappella consacrata e la Villa Syrena, antica casa colonica sapientemente ristrutturata con rifiniture di lusso, situati entrambi in una posizione straordinaria, di fronte all’isola Leucosia.
La Tenuta dispone di piscina, spiaggia privata e porticciolo, sullo sfondo si ammirano resti di rovine romane.
Per eventi raffinati in un’atmosfera intima ed esclusiva la Tenuta privata di Punta Licosa apre i suoi cancelli.
Il grazioso castello ottocentesco con le sale interne, le terrazze panoramiche e gli enormi spazi esterni del parco con i suoi alberi secolari, sono organizzati per accogliere eventi di varie dimensioni.

Sale al coperto 400 pax
parcheggio si
località S. Maria di Castellabate

Le altre location

Comunicazione Xtra

Firenze Rocks Exclusive Catering

Felici ed orgogliosi di partecipare al Firenze Rocks Festival

Comunicazione Xtra-1

Cilento di Gusto & Exclusive Catering

The Art of Mixology  2019 in data 29/04/2019 dalle ore 11:00, vuole essere un incontro tra la tradizionale cucina cilentana, (da cui nasce la cultura della dieta mediterranea), la produzione vitivinicola, olearia e casearia e tanti prodotti tipici locali molti già presidi sloow food . Un momento voluto non solo per promuovere e valorizzare le realtà […]

77

Thank you, anzi ZANKYOU – Torre La Cerniola

Diciamo Thank You, anzi… ZANKYOU ancora e ancora. Torre La Cerniola è ancora una volta pluripremiata. Leggi l’articolo

© EXCLUSIVE CATERING 2014