Tenuta dei Normanni

La stupenda Tenuta dei Normanni domani la collina di Giovi, estendendosi su di un’area verde di 140mila metri quadri, in origine riserva di caccia dei Normanni che dominavano Salerno nell’anno Mille.

I lavori di recupero, durati 15 anni, ridonano splendore alla Tenuta impreziosendola con la messa a dimora di un vasto uliveto e delle alberature ornamentali che fanno da cornice all’incantevole anfiteatro realizzato in una cavea con capienza di 1600 posti sulle gradinate e 400 in platea.
Il complesso possiede, inoltre, un centro sportivo con campi di calcio e tennis e un’area gioco per i bambini con percorsi didattico-naturalistici.
All’interno, due eleganti sale circondate da uno splendido parco per ricevimenti di ogni genere fino a 400 invitati e con la possibilità di celebrare matrimoni con il rito civile.

I muri in antica pietra naturale e le alberature in fiore vi accompagneranno lungo un percorso dall’atmosfera fiabesca e romantica che svela tutto il fascino della Tenuta dei Normanni.

 

sala interna 2
corte e giardini si
parcheggio si
località Salerno

Le altre location

Comunicazione Xtra

Firenze Rocks Exclusive Catering

Felici ed orgogliosi di partecipare al Firenze Rocks Festival

Comunicazione Xtra-1

Cilento di Gusto & Exclusive Catering

The Art of Mixology  2019 in data 29/04/2019 dalle ore 11:00, vuole essere un incontro tra la tradizionale cucina cilentana, (da cui nasce la cultura della dieta mediterranea), la produzione vitivinicola, olearia e casearia e tanti prodotti tipici locali molti già presidi sloow food . Un momento voluto non solo per promuovere e valorizzare le realtà […]

77

Thank you, anzi ZANKYOU – Torre La Cerniola

Diciamo Thank You, anzi… ZANKYOU ancora e ancora. Torre La Cerniola è ancora una volta pluripremiata. Leggi l’articolo

© EXCLUSIVE CATERING 2014