Costiera Amalfitana, Torre La Cerniola

La Torre nella splendida costiera amalfitana

Torre La Cerniola è sinonimo di Luxury Wedding.
Situata nel piccolo borgo marinaro di Erchie, nel cuore della Costiera Amalfitana a sette chilometri da Vietri Sul Mare, Torre La Cerniola è una costruzione risalente al 1532 che si erge maestosa sulla scogliera di cui è silente e maestosa guardiana. Incastonata nella roccia ed avvolta dal mare, è un’antica torre di avvistamento e successivamente Tonnara all’italiana.

Una location esclusiva con un panorama mozzafiato che vi consentirà di organizzare il matrimonio – o altri eventi – dalla squisita eleganza grazie all’attento personale a vostra completa disposizione.
Dalle terrazze, inoltre, è possibile ascoltare il dolce fragore delle onde e godere a pieno del profumo del mare. Chi sceglie la Torre per la propria cerimonia, ha la possibilità di godere della discrezione e della riservatezza assicurate dalla suggestiva posizione degli spazi esterni che si affacciano sull’incantevole specchio di mare del golfo di Salerno.
Le sale al coperto ospitano fino a 170 invitati, le terrazze 200.

Le proposte gastronomiche degli chef rimandano alla tradizione ed alle prelibatezze della Campania Felix e della Costiera Amalfitana i rinomati vini campani, le pietanze a base di pesce fresco, le raffinatezze casearie della piana del Sele sono alla base del prelibato menù.

Il piccolo borgo di Erchie è la cornice ideale per dirsi “sì” nella graziosa e vicina chiesetta con comodo parcheggio nei pressi. È possibile, inoltre, celebrare il rito matrimoniale civile sulle antiche terrazze della Torre con vista sul mare e con il suggestivo arrivo in barca degli sposi, rispettando la più romantica tradizione della Costiera Amalfitana.

location sul mare costiera amalfitana

Sale al coperto 2
Parcheggio si
Rito Civile interno si
Suite si
Chiesa si
località Erchie
Terrazze pax 200
Sale interne pax 170

Le altre location

Comunicazione Xtra

Firenze Rocks Exclusive Catering

Felici ed orgogliosi di partecipare al Firenze Rocks Festival

Comunicazione Xtra-1

Cilento di Gusto & Exclusive Catering

The Art of Mixology  2019 in data 29/04/2019 dalle ore 11:00, vuole essere un incontro tra la tradizionale cucina cilentana, (da cui nasce la cultura della dieta mediterranea), la produzione vitivinicola, olearia e casearia e tanti prodotti tipici locali molti già presidi sloow food . Un momento voluto non solo per promuovere e valorizzare le realtà […]

77

Thank you, anzi ZANKYOU – Torre La Cerniola

Diciamo Thank You, anzi… ZANKYOU ancora e ancora. Torre La Cerniola è ancora una volta pluripremiata. Leggi l’articolo

© EXCLUSIVE CATERING 2014